Disclaimer


I materiali di questo sito (diversi ovviamente da quelli personali...) sono utilizzati col consenso degli autori e/o, laddove non sia stato possibile rintracciarli, mediante citazione esplicita delle fonti.
      Di alcune "cose" (non molte, devo dire) reperite in rete non mi è stato possibile accertare la paternità, ma resta inteso che sarò pronto sia a rimuoverle, qualora richiesto dai detentori dei relativi diritti, sia a citare il loro nome qualora gli stessi dovessero autorizzarmi a mantenerle [penso in particolare ad alcune foto di Fabrizio De André...].

Le citazioni da libri, giornali e periodici sono utilizzate ai sensi dell' art. 70 della Legge n.633 del 1941 (e successive integrazioni), che così recita: "Il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti di opera, per scopi di critica, di discussione ed anche di insegnamento, sono liberi nei limiti giustificati da tali finalità e purchè non costituiscano concorrenza alla utilizzazione economica dell'opera".
      Informazioni più dettagliate (con possibilità di scaricare la legge completa) sono reperibili sul sito ufficiale della SIAE, nella sezione relativa a "Diritto d'autore e Web" (artt. 72 e segg. Legge 633/41).

Va da sé (ma sarà meglio precisare...) che il sottoscritto non è responsabile dei contenuti di siti web esterni di cui viene esclusivamente segnalato (e/o linkato) l'URL, peraltro senza alcun compenso o provento d'alcun genere, dato che questo sito non ha alcuna finalità di lucro.

Inoltre, poiché questo sito non è da ritenersi periodico o quotidiano (in quanto esso viene aggiornato in modo saltuario e non preordinato), esso non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 ed è da ritenersi esente dagli obblighi previsti dalla normativa della legge n.106 del 2004 e relativo regolamento di attuazione.

Si precisa infine che nessuna informazione personale viene raccolta riguardo ai visitatori del sito.

Per informazioni, consigli, suggerimenti, elogi o improperi... puoi contattarmi a uno dei seguenti indirizzi:


webmaster@giuseppecirigliano.it

gcband@yahoo.it


main page: filosofia, rimbaud, poesia, aforismi, tenco, guccini, giuseppe cirigliano band...